ULTIME NEWS
Home > Gossip > News Uomini e Donne: Beatrice Valli e Marco Fantini forse in dolce attesa
News Uomini e Donne: Beatrice Valli e Marco Fantini forse in dolce attesa

News Uomini e Donne: Beatrice Valli e Marco Fantini forse in dolce attesa

Marco Fantini e Beatrice Valli sarebbero (forse) in dolce attesa; queste le ultime news su una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Nessuno dei due parrebbe finora commentare il gossip dell’ultima ora che li riguarda; che abbiano altro a cui pensare?

Magari stanno scegliendo il corredino per il loro primo figlio insieme? Non lo sappiamo con certezza. In ogni caso, ammesso anche che la notizia non fosse altro che un gossip nato sotto l’ombrellone, Marco e Beatrice sembrerebbero incarnare il tipico esempio di coppia solida.

Ecco perché alla fine non resteremmo eccessivamente sorpresi da un’eventuale conferma. Che abbiano deciso di ricalcare la storia di Francesca del Taglia ed Eugenio Colombo? In effetti le due relazioni hanno molti punti in comune; manca soltanto un figlio per renderle davvero simili.

Marco e Beatrice sono una coppia abbastanza social. Per questo siamo certi che avremo modo di approfondire la notizia nei prossimi giorni. Intanto proprio internet ha alimentato il pettegolezzo secondo cui la ex corteggiatrice sta per rendere padre la sua dolce metà.

Tra le tante foto postate quotidianamente, qualcuna ha attratto l’attenzione di più di un fan; Beatrice sfoggia un pancino delizioso, ma assente fino a qualche mese fa; del resto quando si trova l’uomo, o la donna, della propria vita si tende ad ingrassare, lo sappiamo tutti.

Quel pancino potrebbe stare ad indicare che Beatrice si trova davvero bene con Marco. Tanto bene da mettere al mondo un figlio? Il pancino allora sarebbe generato sempre dalla stessa motivazione, ma rappresenterebbe anche una testimonianza tangibile del legame tra i due. Voi che ne dite?

About Fabio Porpora

Lascia un commento