ULTIME NEWS
Home > Gossip > Mario Balotelli pubblica su Instagram foto con fucile dedicata a chi lo odia
Mario Balotelli pubblica su Instagram foto con fucile dedicata a chi lo odia

Mario Balotelli pubblica su Instagram foto con fucile dedicata a chi lo odia

Mario Balotelli non è sicuramente un tipo tranquillo; lo dimostra la foto che su Instagram lo ritrae con un fucile in mano e che il calciatore ha reso pubblica insieme ad una dedica pensata ad hoc per chi lo odia. D’altra parte, nella nazionale come nella vita, bisogna giocare in attacco…

Stanotte Balotelli, invece di dedicarsi alle solite serate in discoteca e alle pazzie dai toni soft a cui ci ha ormai abituati, ha pensato bene di posare per questa foto e pubblicarla. In didascalia ha poi scritto di voler mandare un bacio a tutti quelli che lo odiano.

Che fine hanno fatto gli scatti romantici con la sua Fanny? Quelli erano sicuramente più rassicuranti e piacevoli da vedere. In ogni caso le polemiche, come sempre quando si tratta di Super Mario Balotelli, non hanno tardato a comparire sul web.

Così, per buon senso personale, perché consigliato da qualcuno o perché ormai ottenuto il suo scopo, il nostro attaccante ha rimosso la foto incriminata e l’ha sostituita con un post naturalistico incentrato sulla vita dei calabroni. Il pungiglione in effetti è un’arma più soft rispetto ai proiettili.

Balotelli non ha rinunciato, anche in questo caso, al commento sarcastico. Il calabrone infatti, a detta degli scienziati, non ha una struttura alare adeguata al suo peso corporeo, è quindi strano che possa volare. Ma, fa notare Mario, non lo sa e quindi vola comunque.

Altra non troppo velata polemica? Magari contro chi lo ha ufficialmente dichiarato il responsabile della sconfitta dell’Italia ai mondiali? Non lo sappiamo, ma chiediamo a Fanny di distrarre un po’ il suo futuro marito, chissà che provocando un po’ meno possa a sua volta essere provocato meno.

About Fabio Porpora

Lascia un commento