ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato, quasi fatta per Iturbe alla Juventus
Calciomercato, quasi fatta per Iturbe alla Juventus

Calciomercato, quasi fatta per Iturbe alla Juventus

Dopo Morata, oramai acquisto quasi ufficiale della Juventus, la squadra bianconera si appresta a chiudere il calciomercato estivo, a meno di colpi a sorpresa nelle ultime ore, con l’acquisto di Iturbe dal Verona.

Le due società, infatti, sono vicinissime a trovare un accordo definitivo e la fumata bianca potrebbe arrivare già nel corso delle prossime ventiquattro ore, subito dopo un nuovo summit della dirigenza del Verona.

Iturbe, oramai da diverse settimane, spinge per il trasferimento alla Juventus ed ha già rifiutato qualunque altra proposta. L’argentino vuole la Juventus che lo ha eletto a obiettivo principale del calciomercato.

La Juventus ed il Verona sono già d’accordo sulla valutazione del giocatore che dovrebbe trasferirsi a Torino per 25 milioni di Euro a cui andranno a sommarsi altri due milioni di Euro di bonus legati alle prestazioni che il giocatore metterà in mostra con la maglia bianconera.

Sull’ingaggio e sulla durata del contratto, dovrebbe essere un quinquennale, c’è già l’accordo tra l’entourage del giocatore e la Juventus che, a questo punto, mira a concludere l’affare in via ufficiale già nel corso delle prossime ore poi limare i dettagli della trattativa con il Real Madrid per Morata.

L’attaccante spagnolo si trasferirà in Italia in cambio di 18 milioni di Euro. Tra due anni, il Real Madrid potrà esercitare una clausola di riscatto versando nelle casse del club bianconero una cifra vicino ai 35 milioni di Euro. Anche in questo caso, l’ufficialità dovrebbe arrivare già nel corso dei prossimi due o tre giorni di mercato.

About Fabio Porpora

Lascia un commento