ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Puntata 15 luglio Il segreto, la rabbia di Pepa: anticipazioni, replica e streaming
Puntata 15 luglio Il segreto, la rabbia di Pepa: anticipazioni, replica e streaming

Puntata 15 luglio Il segreto, la rabbia di Pepa: anticipazioni, replica e streaming

Le anticipazioni sulla puntata del 15 luglio deIl Segreto“, visibile su Canale 5 alle 19, in replica su Rete 4 alle 20.30 e in streaming su Videomediaset.it, ruotano intorno alla rabbia di Pepa, non più in grado di sopportare le angherie di Gregoria.

La pazienza di Pepa è stata messa a dura prova; non è facile ospitare in casa la donna che porta in grembo il figlio del proprio marito. Se oltretutto questa si comporta come Gregoria diventa praticamente impossibile. Ne è consapevole Tristan che non può che amare ancora di più sua moglie.

Pepa chiede al suo uomo di prendere una decisione chiara e definitiva circa la permanenza della rivale in casa loro. Gregoria e Pepa litigheranno di proposito alla presenza di Tristan, chiamato ad ascoltare le ragioni di entrambe.

Pepa ha intuito che Gregoria è in combutta con Donna Francisca e che è un’infiltrata mandata dalla suocera per carpire qualche informazione intima da poter usare contro i due sposi al momento più opportuno. Del resto Francisca non fa che accentuare il risentimento di Gregoria verso Pepa.

Raimundo inizia a sospettare che i guai alle sue terre non siano derivati da eventi fortuiti. Enriqueta, dopo l’ennesimo rifiuto da parte di Juan, impazzisce dal dolore. Ma il ragazzo, intuendo di poter essere vicino alla morte, si abbandona tra le braccia di Soledad.

Intanto Pepa e Fernando hanno un dialogo molto profondo; la ragazza scopre la vera storia familiare del suo amico. Proseguono poi i battibecchi tra Emilia e Adolfina e quest’ultima non manca mai di provocare il marito della cugina, Alfonso.

About Fabio Porpora

Lascia un commento