ULTIME NEWS
Home > Gossip > Giovanni Masiero e Chicca Rocco: dal Grande Fratello a Parigi
Giovanni Masiero e Chicca Rocco: dal Grande Fratello a Parigi

Giovanni Masiero e Chicca Rocco: dal Grande Fratello a Parigi

Gli ex concorrenti del Grande Fratello Giovanni Masiero e Chicca Rocco continuano la loro storia d’amore lontano dalle telecamere e sembrerebbero essere davvero molto felici.

Una delle loro ultime foto pubblicate sul web li vede abbracciati sotto la Torre Eiffel a Parigi. I due sono stati duramente criticati durante il reality dove molti dei concorrenti li hanno accusati di essere dei veri attori e che il loro sentimento dimostrato apertamente, era falso. Hanno risposto sempre positivamente ad ogni provocazione con un sorriso e con parole piene di dolcezza.

Nonostante le polemiche Chicca e Giovanni sono usciti a testa alta dalla trasmissione, dimostrando a tutti che il loro amore è reale e molto più forte di prima. Neanche Tumiotto, l’ex fidanzato della Rocco che ha fatto di tutto per mettere in crisi il rapporto tra i due, è riuscito a dissuaderla e Chicca ha sempre affermato di aver finalmente trovato il suo partner ideale.

In una recente intervista avrebbe anche dichiarato di essere pronta a diventare mamma. E leggendo la sua pagina Facebook sembra che ha proprio trovato il padre giusto per i suoi figli. Qui infatti non fa altro che elogiare il suo bel Masiero, sottolineando quanto amore ha per lui e quanto questo aumenta ogni giorno di più.

I malumori della coppia dovute alle varie polemiche ricevute sia in diretta televisiva che sul web sono ormai lontane. I due ex gieffini ora sognano un futuro insieme, una casa, una famiglia e tanti figli ed incominciare una nuova esperienza di vita lontano da tutti quelli che non hanno creduto in loro.

About Fabio Porpora

Lascia un commento