ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato: Romulo riscattato dal Verona, la Juventus ci prova
Calciomercato: Romulo riscattato dal Verona, la Juventus ci prova

Calciomercato: Romulo riscattato dal Verona, la Juventus ci prova

Il Verona ha riscattato dalla Fiorentina l’italo brasiliano Romulo autore di una stagione da vero protagonista l’anno passato in Serie A. L’ufficialità del riscatto l’ha data la stessa società scaligera nelle ore passate. Il centrocampista naturalizzato italiano è ora di proprietà totale del Verona.

Nonostante ciò il futuro di Romulo potrebbe essere lontano dalla città dell’Arena. Già nelle ore successive al riscatto da parte del Verona del giocatore, infatti, la Juventus si è fatta avanti per tentare di chiudere un doppio colpo che andrebbe a rinforzare notevolmente la rossa della squadra di Conte.

Come oramai noto, la Juventus ha quasi chiuso la trattativa per acquistare Iturbe dal Verona con il centrocampista argentino che è davvero prossimo allo sbarco a Vinovo.

In parallelo a questa trattativa, la Juventus sarebbe fortemente interessata a concludere anche l’affare Romulo che, dopo l’ottima stagione disputata l’anno passato, è diventato l’obiettivo del calciomercato di mezza Europa.

Il 27enne centrocampista convocato in Nazionale da Cesare Prandelli interessa, molto, proprio al Galatasaray, la squadra turca che dalla prossima stagione sarà allenata proprio dall’ex commissario tecnico della nazionale italiana.

Sul giocatore si registra anche l’interesse della Roma che ha bisogno di innesti di qualità per mantenere alto il livello della rossa anche per l’anno prossimo.

La Juventus però, grazie anche all’affare Iturbe, potrebbe partire in pole position per Romulo e chiudere la trattativa in anticipo rispetto alle altre due contendenti. Maggiori dettagli potrebbero arrivare già nel corso della giornata di domani visto l’alto interesse della Juventus nei confronti del giocatore.

About Fabio Porpora

Lascia un commento