ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > ADSL PREMIUM Tiscali: offerta internet senza limiti fino a 20 Mega a 19,95 euro al mese
ADSL PREMIUM Tiscali: offerta internet senza limiti fino a 20 Mega a 19,95 euro al mese

ADSL PREMIUM Tiscali: offerta internet senza limiti fino a 20 Mega a 19,95 euro al mese

Oggi vi presenteremo la nuova offerta di Tiscali per tutti i nuovi abbonati, la ADSL PREMIUM Tiscali che offre internet senza limiti fino a 20 Mega  a soli 19,95 euro al mese fino al 17 luglio 2014.

Per tutti coloro che hanno intenzione di passare a Tiscali c’è un’offerta da prendere seriamente in considerazione, si tratta della ADSL PREMIUM Tiscali che offre ai nuovi clienti internet senza limiti fino a 20 Mega, una casella e-mail da 10 GB con antispam e con la possibilità di inviare e ricevere allegati fino a 2 GB. Questa strepitosa promozione offre anche la possibilità ricevere fax gratuitamente direttamente sull’e-mail.

Questa offerta è riservata solo per i nuovi utenti Tiscali e tutti coloro che hanno già una linea attiva il servizio costerà 19,95 euro al mese più il contributo di attivazione del servizio che ammonta a 29 euro una tantum. Per quanto riguarda il Modem Tiscali Wi-Fi è possibile averlo con la formula del noleggio a 3,05 euro al mese oppure in comodato d’uso a 60,95 euro una tantum.

La ADSL PREMIUM Tiscali può essere attivata anche da chi non possiede una linea telefonica con un canone mensile di 24,95 euro al mese con in più il costo di attivazione della nuova linea che ammonta a 69 euro una tantum. Tutti i prezzi riguardanti questa offerta sono IVA inclusa.

I servizi gratuiti che propone questa ottima offerta sono una casella e-mail da 10 GB con antispam e l’invio e la ricezione di allegati fino a 2 GB. In più offre uno spazio web da 100 MB e la ricezione gratuita di fax direttamente all’interno della casella e-mail.

About Fabio Porpora

Lascia un commento