ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Apple iPhone 6 e i cloni Android
Apple iPhone 6 e i cloni Android

Apple iPhone 6 e i cloni Android

Il nuovo iPhone 6 è il dispositivo top di gamma della azienda di Cupertino in termini di smartphone che uscirà sul mercato almeno a settembre, dal momento che non è stato ancora presentato: eppure, è da dire che sul mercato asiatico sono comparsi già i primi cloni di tale dispositivo perfettamente funzionanti.

Pertanto, si può notare la stessa scena dell’anno scorso con iPhone 5C, visto che diversi produttori asiatici misero a scaffale alcuni smartphone con sistema operativo Android molto “ispirati” al dispositivo Melato: eppure, la commercializzazione non è prevista al di fuori dell’Asia.

Bisogna affermare che i dispositivi di cui si parla oggi sono stati realizzati da Wico e Goophone e una cosa buona che anno è che offrono la possibilità di dare una occhiata, seppur limitata, a ciò che potrebbe essere il nuovo smartphone Cupertino.

Nel dettaglio, l’iDevice fasullo ha nome Wico i6, e propone un design ed una estetica che rimanda alla perfezione proprio ai mockup e a tutto ciò che è comparso in rete nelle ultime settimane: ovviamente, offre uno spessore leggermente più grande in paragone con quello effettivo di iPhone 6.

Per quanto concerne le caratteristiche tecniche, bisogna affermare che lo smartphone Cupertino copied ostenta un display da 4,7 pollici, quanto la risoluzione più piccola prevista per l‘iPhone 6, con risoluzione da 1.704×960 pixel a 320 ppi.

Il tutto è spinto da un ottimo processore ARM quad core, da un chip grafico Mali-400 e uno spazio interno di ben 32 GB: ovviamente, il sistema operativo non è iOS 8, bensì Android KitKat 4.4.2. In ogni caso, l’interfaccia è stata nettamente modificata per assomigliare il più possibile a quella della versione che verra del sistema operativo Melato.

About Fabio Porpora

Lascia un commento