ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Temptation Island, Cristian vs tentatori: anticipazioni, replica e streaming 17 luglio
Temptation Island, Cristian vs tentatori: anticipazioni, replica e streaming 17 luglio

Temptation Island, Cristian vs tentatori: anticipazioni, replica e streaming 17 luglio

Le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island sono tutte focalizzate su Cristian e Manfredi in lotta vs i tentatori; il reality, come di consueto, andrà in onda su Canale 5 alle 21.10 e sarà visibile in replica e streaming su Wittytv.it.

Lo show, registrato circa un mese fa, ha messo a dura prova le coppie partecipanti; secondo alcune indiscrezioni due di queste alla fine di Temptation Island si sarebbero lasciate. Saranno forse quelle composte da Cristian e Tara o da Giorgia e Manfredi?

Dovrete ancora attendere due puntate per poterlo scoprire. L’appuntamento di oggi di Temptation Island vede tanto Cristian quanto Manfredi  dare in escandescenze. Il motivo è in entrambi i casi la gelosia provata per le loro compagne e il fastidio nei confronti dei rispettivi corteggiatori.

Cristian, davanti al video che riprende Tara giocare in acqua con il suo tentatore, inizierà ad urlare come un forsennato e cercherà in tutti i modi di raggiungere l’alloggio della sua bella per toglierle di mente ogni malsana idea. Non sarà da meno Manfredi.

Il ragazzo continuerà a vedere video relativi a Giorgia rimanendo sempre meno soddisfatto dell’atteggiamento della sua compagna nei confronti del corteggiatore. Manfredi inizia a pensare che non valga la pena di proseguire la sua relazione.

Per conoscere l’epilogo delle storie d’amore di Cristian e Tara, Giorgia e Manfredi, Gabriele e Sonia, Vittoria e Andrea, Debora ed Emanuele, basterà attendere la prossima puntata che è anche la conclusiva. I più curiosi potrebbero carpire  notizie dai profili social dei concorrenti o dalle gossip news.

About Fabio Porpora

Lascia un commento