ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Don Matteo, doppio appuntamento: anticipazioni, replica e streaming 17 luglio
Don Matteo, doppio appuntamento: anticipazioni, replica e streaming 17 luglio

Don Matteo, doppio appuntamento: anticipazioni, replica e streaming 17 luglio

La puntata del 17 luglio di Don Matteo (in onda su Rai uno alle 11.25, ma visibile pure in replica o streaming su Rai.Tv) ci riserva anche oggi un doppio appuntamento; ecco tutte le anticipazioni. La serie trasmessa è la quinta (episodi 1 e 2).

La prima puntata ad andare in onda si intitola “I conti col passato”. Martha Green è una famosissima scrittrice che decide di presentare in Italia il suo ultimo libro. Neanche a dirlo, la donna, tra tutte le nostre belle città sceglie la Gubbio di Don Matteo per il suo promo.

Questa scelta le è fatale. Il suo corpo viene ritrovato esanime all’interno della villa di sua proprietà. E’ subito evidente che Martha è morta assassinata. Eppure la scrittrice aveva un ottimo carattere ed era molto generosa, tanto da comportarsi come una novella Mecenate con gli artisti che incontrava.

Sarà dura per Don Matteo dimostrare che il colpevole non è quello su cui si indirizzano sin da subito i sospetti dei carabinieri. Qualcosa intanto sta per cambiare nella piccola canonica di Gubbio; Don Matteo accoglie Tommaso, un bambino che ha adottato.

La seconda puntata in programma oggi si intitola “Tarocchi di sangue”. Laura, donna amata dal capitano Anceschi, si reca da una cartomante in compagnia di quest’ultimo; vuole farsi leggere le carte. Scopre così che nella sua vita sta per arrivare l’amore.

Il capitano si ingelosisce. Non immagina che di lì a poco sarà chiamato ad indagare sulla morte della cartomante e di un direttore di banca. I due casi sembrano collegati, ma, come al solito, soltanto Don Matteo riuscirà a capire in che misura.

About Fabio Porpora

Lascia un commento