ULTIME NEWS
Home > Gossip > Shakira è incinta: lo dicono i giornali di gossip
Shakira è incinta: lo dicono i giornali di gossip

Shakira è incinta: lo dicono i giornali di gossip

Shakira sarebbe incinta: molte agenzie di stampa sono sicure. Infatti la cantante di Barranquilla sembrerebbe essere apparsa con delle rotondità sospette. I giornali di gossip la vedono già al terzo mese. Sarebbe la seconda volta per la bella Shakira, già mamma di Milan, il primo figlio nato dall’unione con Gerard Piqué, il difensore del Barcellona e della nazionale spagnola.

Sono molti gli indizi che confermerebbero la sua gravidanza. Le agenzie Colombiane hanno pubblicato la recente dieta della pop star che sarebbe proprio quella di una donna in attesa. Shakira sembra evitare di mangiare tutti i cibi che potrebbero far male al feto. Nonostante queste indiscrezioni la coppia non ha assolutamente confermato la notizia e anzi, ha preferito tacere e chiudersi in un silenzio stampa.

A lanciare la news è stato Fox News Latino che dopo aver lanciato il gossip ha subito contattato i protagonisti della vicenda che non hanno voluto proferire parola. Il fatto che i due non hanno confermato fa sperare in una lieta notizia per i fan della coppia.  Se Shakira vuole dare un fratellino al suo primogenito deve fare in fretta anche perchè il tempo per la donna corre il doppio e poi non è scontato riuscirci in seguito.

La bella 37enne è stata recentemente sotto i riflettori per essere stata la reginetta dei Mondiali, esibendosi nel trio formato da Pitbull, Claudia Leitte e Jennifer Lopez . Dopo aver avuto un successo incredibile con la canzone “Waka waka”, ha continuato ad avere incredibili successi soprattutto nel mondo del calcio che l’ha resa ancora più famosa.

About Fabio Porpora

Lascia un commento