ULTIME NEWS
Home > Gossip > Incidente per Brumotti: la Palmas corre a coccolarlo
Incidente per Brumotti: la Palmas corre a coccolarlo

Incidente per Brumotti: la Palmas corre a coccolarlo

Vittorio Brumotti ha  avuto negli scorsi giorni una bruttissima caduta con la bicicletta durante un allenamento che ha fatto preoccupare la Palmas. Lo show man ha riportato diverse ferite al volto e il suo viso insanguinato ha fatto il giro del web. Ha infatti preso l’incidente nel verso giusto ed ha condiviso la foto sui social network, dichiarando che fa parte dei giochi, della sua passione, del suo lavoro.

Dopo poco tempo Brumotti si è fatto una nuova fotografia ed ha dimostrato che dopo essere andato all’ospedale è tornato come nuovo. I medici gli hanno consigliato uno stop di 25 giorni ma Brumotti non sembra volersi fermare ed ha già annunciato che tornerà presto ad allenarsi. Una scelta estrema in quanto va contro la prescrizione del medico ma per passione si fa questo ed altro.

Ovviamente non sono mancate le polemiche di alcuni utenti che hanno criticato la scelta del biker di postare immediatamente dopo l’incidente le foto del suo volto tumefatto. Troppo egocentrismo per qualcuno ma per Vittorio Brumotti è stato solo uno dei metodi che ha usato per tranquillizzare tutti i suoi fan e soprattutto la sua fidanzata che è sempre al suo fianco Giorgia Palmas.

La Palmas infatti si è molto preoccupata ed è subito corsa dal suo partner per coccolarlo. Per superare le difficoltà, infatti, basta stare vicini, e combattere insieme, cercando di superare anche gli episodi negativi. D’altronde la show girl ed ex velina si è innamorata di Brumotti quando già era a conoscenza del lavoro che faceva e quindi dovrà solo stargli vicino senza fargli pesare la pericolosità delle sue scelte.

About Fabio Porpora

Lascia un commento