ULTIME NEWS
Home > Gossip > Pippa Middleton è stata mollata?
Pippa Middleton è stata mollata?

Pippa Middleton è stata mollata?

Pippa Middleton è tornata ad essere single. Di fronte alla notizia, vista l’impressionante popolarità della cognata del principe William, si sarebbe portati a pensare che sia stata proprio lei a farla finita. E invece, a quanto pare, la storia non è andata proprio così.

Secondo il Daily Mail infatti è Alex Loudon, l’ex fidanzato di Pippa, ad aver preso la decisione di chiudere la relazione con la sorella della principessa Kate. La motivazione è chiara: Alex è stanco delle attenzioni che accompagnano Pippa in ogni sua uscita pubblica.

Troppi paparazzi, troppe foto, troppa vita mondana: Loudon è un tipo riservato, mentre la Middleton sembra divertirsi molto di più nel suo nuovo ruolo di principessa e protagonista delle copertine dei tabloid. Secondo un amico della coppia, nemmeno i genitori di Alex impazzivano la loro relazione, in quanto non vedevano in Pippa una mogliettina ideale per il loro pargolo e forse hanno anche contribuito alla rottura.

Gli amici di Loudon infatti, una volta interpellati non si sono detti molto sorpresi dalla fine della loro storia: negli ultimi mesi Pippa e Alex erano diventati sempre più diversi, con differenti necessità e priorità, ed era solo questione di tempo. Ormai lei è una superstar, e ci vorrà uno bello tosto per riuscire a tener testa alla Middleton.

Pippa ormai lanciatissima, è anche tra le papabili per il titolo della “più sexy del mondo“.

Suona quasi come un azzardo, eppure secondo i bookmakers Pippa è in corsa a pari merito con la splendida modella Rosie Huntington Whiteley per aggiudicarsi lo scettro assegnato ogni anno dalla rivista inglese For Him Magazine.

Infondo può fare anche piacere che ogni tanto una bellezza ‘normale’ riesca ad offuscare le siliconate star, ma forse adesso stiamo un po’ esagerando.

About Fabio Porpora

Lascia un commento