ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Segreti e Delitti: Yara, Grace Kelly e baby squillo, anticipazioni puntata18 luglio
Segreti e Delitti: Yara, Grace Kelly e baby squillo, anticipazioni puntata18 luglio

Segreti e Delitti: Yara, Grace Kelly e baby squillo, anticipazioni puntata18 luglio

Segreti e Delitti, andrà come sempre in onda su canale 5 alle 21.10 (sarà visibile anche in replica su Extra il 19 luglio alle 23.35 e in streaming su Videomediaset.it) e tratterà i casi di Yara, Grace Kelly e delle baby squillo; ecco le anticipazioni dettagliate sulla puntata del 18 luglio.

L’ultimo appuntamento della stagione si apre con il caso di Yara Gambirasio. L’intricatissimo giallo della ragazzina di Brembate verrà nuovamente analizzato davanti alle telecamere di Segreti e Delitti, tenendo conto delle ultime novità emerse sul conto di Massimo Giuseppe Bosssetti, suo presunto assassino.

Particolarmente approfondita sarà l’ipotesi secondo la quale Yara sarebbe stata uccisa per una forma di vendetta e ritorsione nei confronti di Flavio Gambirasio, il padre della piccola atleta. Verrà poi analizzata la politica del silenzio adottata dalla difesa.

Infine un’ulteriore esame delle prove biologiche, delle testimonianze e dei capisaldi dell’inchiesta servirà agli spettatori per avere le idee più chiare sull’assassinio di Yara. Archiviato il caso Gambirasio, Segreti e Delitti si soffermerà sul mistero che accompagna la morte di Grace Kelly.

L’attrice e principessa di Monaco sarebbe sarebbe morta in un incidente stradale, ma non si sa se alla guida della sua vettura ci fosse lei o la figlia. Il caso, datato 1982, è stato spesso oggetto di indagini e supposizioni ma, dato il lignaggio delle persone coinvolte, molti particolari sono stati spesso taciuti.

La puntata di oggi di Segreti e Delitti analizzerà il sottobosco della Roma dei quartieri alti, scandaglierà le dinamiche psichiche e sociali che portano una minorenne dei Parioli a diventare una baby squillo e uomini maturi ad avere rapporti con delle prostitute non ancora maggiorenni.

About Fabio Porpora

Lascia un commento