ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Un Posto Al Sole, Renato contro Giulia: anticipazioni, puntata 18 luglio
Un Posto Al Sole, Renato contro Giulia: anticipazioni, puntata 18 luglio

Un Posto Al Sole, Renato contro Giulia: anticipazioni, puntata 18 luglio

La puntata odierna di Un Posto al Sole, soap italiana trasmessa come al solito da  Rai 3 alle 20.35 (ma visibile pure in replica e streaming su Unpostoalsole.rai.it), ha come protagonisti Renato e Giulia, ancora ai ferri corti; ecco tutte le anticipazioni sull’appuntamento di oggi, venerdì 18 luglio.

La soap partenopea si sposta dalla solita ambientazione per circa una decina di giorni; tutti i protagonisti si sono per il momento trasferiti a Marina di Camerota. Le vacanze però non rasserenano gli animi di Renato e Giulia che continuano imperterriti a battibeccare.

Ad assistere impotenti all’ennesimo litigio di Giulia e Renato saranno i figli, Niko e Manuela. Quest’ultimo dissapore tra i due sembrerà lasciare loro l’amaro in bocca, più delle altre volte. I ragazzi infatti sono sempre più convinti che i loro genitori si avvicinino a grandi passi ad un divorzio.

Al momento, abbandonate le ultime incomprensioni, Andrea e Arianna sembrerebbero aver raggiunto un equilibrio di coppia ben più stabile di quello di Renato e Giulia. Ma il loro è solo un equilibrio apparente; litigi, fraintendimenti e reazioni smodate sono sempre dietro l’angolo.

Intanto, ironia della sorte, quando Giulia confesserà di voler chiudere con tutti gli uomini della sua vita, sarà proprio Adriana, con l’aiuto di Ornella, a riportarla in sé e a farle apprezzare quello che in un modo o nell’altro lei è comunque riuscita ad avere nella sua vita.

Le anticipazioni sulla puntata di oggi finiscono qui. La soap tornerà in onda lunedì dopo la consueta pausa del sabato e della domenica. Avrete la pazienza di aspettare qualche giorno per sapere come si evolveranno le vicende dei vostri beniamini?

About Fabio Porpora

Lascia un commento