ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > ADSL senza Limiti TeleTu: tariffe internet senza limiti fino a 7 Mega
ADSL senza Limiti TeleTu: tariffe internet senza limiti fino a 7 Mega

ADSL senza Limiti TeleTu: tariffe internet senza limiti fino a 7 Mega

Oggi conosceremo la nuova offerta di TeleTu per tutti i nuovi clienti abbonati la ADSL senza Limiti che offre internet senza limiti fino a 7 Mega, un modem Wi-Fi incluso a soli 19,90 euro al mese fino al 24 luglio 2014.

Se qualcuno di voi stava pensando di passare a TeleTu questo è il momento giusto per approfittarne grazie alla strepitosa offerta ADSL senza Limiti che offre a tutti i nuovi clienti l’uso di internet senza limiti fino a 7 Mega ed più un fantastico modem Wi-Fi incluso nel prezzo a soli 19,90 mensili.

Il modem Wi-Fi che TeleTu regala ai propri clienti è di ultima generazione con un Wi-Fi potentissimo che copre addirittura fino a 150 metri di distanza, l’installazione è semplicissima visto che fa l’intera configurazione autonomamente ed avendo la password già impostata dal sistema è uno dei modem più sicuri in circolazione.

Il costo di attivazione di questa ottima offerta è di 99 euro una tantum oppure si può scegliere di dilazionare la spesa pagando 3 euro al mese per 3 anni. Nel caso in cui l’offerta sarà disattivata in anticipo saranno addebitati al cliente soltanto i mesi in cui ha usufruito della promozione.

In aggiunta a questa già bellissima offerta il cliente può aggiungere un opzione chiamata Sicurezza Internet che i primi due mesi viene offerta gratuitamente e consiste nella protezione anche di 3 computer in contemporanea per navigare sulla rete in piena tranquillità. Dopo i primi due mesi gratuiti l’opzione Sicurezza Internet costerà poi solo 3 euro al mese.

L’offerta ADSL senza Limiti ha come data di scadenza il 24 luglio 2014 quindi affrettatevi nuovi o vecchi clienti TeleTu ad approfittare di questa fantastica promozione.

About Fabio Porpora

Lascia un commento