ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Tim Young & Music: 100 minuti vs tutti e illimitate vs Tim, 1000 sms e 2 GB a 13 euro al mese
Tim Young & Music: 100 minuti vs tutti e illimitate vs Tim, 1000 sms e 2 GB a 13 euro al mese

Tim Young & Music: 100 minuti vs tutti e illimitate vs Tim, 1000 sms e 2 GB a 13 euro al mese

Oggi conosceremo nel dettaglio la nuova offerta dell Tim, la Tim Young & Music riservata ai nuovi clienti Tim ed offre 100 minuti di chiamate verso tutti e illimitate verso Tim, 1000 sms verso tutti e 2 GB di internet a soli 13 euro al mese.

Se hai meno di 30 anni e vuoi ascoltare tutta la musica che vuoi ovunque sei e in qualsiasi momento l’offerta che fa per te è senza dubbio la Tim Young & Music che propone ai nuovi clienti Tim 100 minuti verso tutti e chiamate illimitate verso Tim, 1000 sms verso tutti e 2 GB di internet con in più con tutta la musica in streaming a disposizione, tutto questo a soli 13 euro mensili.

Diventare un nuovo cliente Tim è molto vantaggioso soprattutto se si sceglie di farlo online perchè in questo modo si potrà evitare di pagare il costo di attivazione dell’offerta ed in più il primo mese sarà possibile usufruire della promozione gratuitamente.

Chi sceglierà di diventare un nuovo cliente Tim online dovrà pagare la nuova Sim Card al costo di 10 euro con 10 euro di credito incluso e grazie alla Tim Young & Music avrà a disposizione tutta la musica in streaming con in più tutto il traffico dati incluso.

Una volta superati i 2 GB al mese che la promozione mette a disposizione del cliente si continuerà a navigare ma a velocità ridotta ovvero 32 Kbps senza spendere nemmeno un centesimo in più. Questa bellissima offerta è riservata soltanto ai nuovi clienti Tim che hanno un età dai 18 ai 30 anni.

La Tim Young & Music è un’offerta senza scadenza e può essere attivata in qualsiasi momento, la promozione sarà rinnovata ogni 30 giorni dal giorno in cui viene attivata e l’importo sarà scalato dal credito residuo sulla Sim Card. Se da un momento all’altro si deciderà di non voler più usufruire di questa offerta il cliente potrà disattivarla in qualsiasi momento e soprattutto gratuitamente.

About Fabio Porpora

Lascia un commento