ULTIME NEWS
Home > Gossip > Nicole Minetti si copre il pancino: è incinta?
Nicole Minetti si copre il pancino: è incinta?

Nicole Minetti si copre il pancino: è incinta?

La notizia è dei primi giorni di luglio e a darla è stato “Diva e Donna” che ha pubblicato le foto di Nicole Minetti mentre usciva da un centro diagnostico di Roma. Il giornale ha praticamente data per scontata la gravidanza della donna e ha  anche ipotizzato una possibile crisi con il suo fidanzato Claudio D’Alessio con cui sta da cinque mesi.

Il giornale scrive che Nicole, stremata dai continui litigi con D’Alessio, spesso si rifugia a casa della sorella Angelica, anche lei incinta. Diva e Donna non è l’unica rivista che parla con sicurezza della gravidanza della Minetti. Di recente anche “Chi” si è pronunciato in merito, dicendo che arrivata all’ottava settimana, i due avrebbero comunicato la lieta notizia al padre di lui, il cantante Gigi D’Alessio.

La Minetti, però, non ha mai confermato la notizia, e una volta incontrati i paparazzi di “DiPiù”, ha cercato di nascondere la sua pancia, coprendola con una borsa e con delle buste della spesa. La smentita della gravidanza è però arrivata dal compagno della Minetti, Claudio D’Alessio che ha commentato il gossip sulla sua pagina facebook. Nella comunicazione Claudio, ha smentito in toto la notizia della gravidanza, mettendo a tacere tutte le voci.

Claudio D’Alessio ha anche scherzato sull’accaduto dicendo di essere molto dispiaciuto di non poter gioire di una nascita che in realtà non ci sarà, almeno non per ora. Nessuna cicogna in arrivo per la coppia, sarà per la prossima estate, forse. Soprattutto se staranno ancora insieme e avranno voglia di creare una famiglia.

About Fabio Porpora

Lascia un commento