ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Uomini e Donne e Poi, trono over: anticipazioni e streaming puntata 22 luglio
Uomini e Donne e Poi, trono over: anticipazioni e streaming puntata 22 luglio

Uomini e Donne e Poi, trono over: anticipazioni e streaming puntata 22 luglio

Uomini e Donne e Poi, spin off del reality condotto da Maria De Filippi, oggi parrebbe riproporci alcune tra le storie più interessanti del trono over; ecco tutte le anticipazioni sulla puntata del 22 luglio (in onda su Canale 5 alle 14.45, in replica su La 5 alle 00.15 e visibile in streaming su VideoMediaset.it).

Con molta probabilità la puntata di oggi proseguirà le storie del trono over. Protagonista indiscussa sarebbe, in questo caso, Elga Profili. La dama, particolarmente turbolenta, è stata un’assidua frequentatrice degli studi di Maria De Filippi e ha conosciuto diversi cavalieri.

Dopo aver trovato in Samuele un compagno ideale, Elga è andata via dal cast di Uomini e Donne, per poi tornare a distanza di qualche tempo annunciando, insieme al suo corteggiatore, la fine della loro storia d’amore. La vicenda è molto intricata ed è possibile che venga riproposta nella puntata di oggi.

Qualora invece la rete decidesse di mandare in onda spezzoni relativi al trono classico, molto probabilmente, potremmo assistere nuovamente alle storie di Leonardo Greco che, abbandonate Bubi e Teresa, si sente sempre più attratto da Diletta Pagliano.

Come di consueto Canale 5 non ha reso nota l’esatta programmazione del talk di Maria De Filippi. Basandosi sulle alternanze tra i troni che la rete ha proposto nelle scorse settimane, sembrerebbe molto più probabile assistere  ad una puntata sul trono over e quindi alle storie di Elga.

Sebbene non sia prevista la presenza della storica conduttrice Maria De Filippi, Uomini e Donne e Poi verrà presentato, come di consueto, dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Il programma verrà trasmesso sino all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne.

About Fabio Porpora

Lascia un commento