ULTIME NEWS
Home > Gossip > Mario Balotelli e Fanny Neguesha in vacanza a New York
Mario Balotelli e Fanny Neguesha in vacanza a New York

Mario Balotelli e Fanny Neguesha in vacanza a New York

Mario Balotelli e la sua fidanzata, Fanny Neguesha sono stati immortalati mentre passavano le vacanze a New York. Il calciatore del Milan si gode l’ultimo giorno nella grande mela aspettando di incontrare, con i colleghi, molte squadre internazionali.

Purtroppo non è un bel momento per SuperMario: dopo aver fatto un mondiale pessimo, infatti, e dopo esser stato criticato per i suoi comportamenti poco consoni al suo ruolo, il ritorno al Milan a settembre sembrerebbe lontano. Probabilmente tornerà in Inghilterra, a Londra sponda Arsenal. Nonostante era in vacanza con la fidanzata, si è allenato al Central Park, facendosi aiutare dal suo personal trainer.

La coppia è stata paparazzata all’Empire State  Building e in uno store Nike dove si vedeva lo stemma dell’Arsenal in primo piano. L’idea da parte di tutti è che sia proprio la bella Neguesha a voler allontanare Balotelli dall’Italia e a Londra entrambi potrebbero aver fortuna.

Ma non sono solo queste le novità: pochi giorni prima della spedizione azzurra in Brasile, la giovane coppia ha dichiarato pubblicamente sui social network che hanno intenzione di sposarsi il prima possibile. A scriverlo è stata Fanny Neguesha che ha pubblicato la foto del suo anello di fidanzamento sui social, parlando di Balotelli come il suo unico e primo marito.

Questo annuncio ha fatto ben sperare tutti i tifosi che hanno pensato che Mario Balotelli poteva dare ancora di più durante il Mondiale con il pensiero di un matrimonio e di una volontà seria di creare famiglia e togliersi da dosso la nomea da ragazzo “frivolo” e in cerca di soldi e successo.

About Fabio Porpora

Lascia un commento