ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato: L’Arsenal si tira indietro, Balotelli resta al Milan?
Calciomercato: L’Arsenal si tira indietro, Balotelli resta al Milan?

Calciomercato: L’Arsenal si tira indietro, Balotelli resta al Milan?

La situazione legata al futuro di Mario Balotelli si fa, di giorno in giorno, più complicata ed il giocatore, ora in vacanza ma pronto per rientrare in Italia per il precampionato, non sa ancora se resterà al Milan il prossimo anno.

L’interesse dell’Arsenal per l’attaccante è oramai cosa nota ma la richiesta di 6 milioni di Euro di ingaggio, per cinque anni, del procuratore di Balotelli, Mino Raiola, allontana, per ora, la conclusione della trattativa.

Nella giornata di oggi, inoltre, il nuovo tecnico del Milan Inzaghi ha dichiarato di essere pronto ad accogliere Balotelli e di puntare su di lui per il futuro. A questo punto, le probabilità che l’attaccante resti al Milan sono buone e potrebbero aumentare nei prossimi giorni.

Con l’uscita di scena del Galatasaray, che dopo la firma di Prandelli punterà su altri obiettivi, le alternative per Balotelli si sono ridotte. L’attaccante della Nazionale Italiana oltre alla possibilità di trasferirsi a Londra, sponda Arsenal, potrebbe soltanto restare in Italia, al Milan.

Balotelli lo sa ed è per questo che non ha alcuna intenzione di ridursi lo stipendio. Se il Milan vorrà fare a meno del suo apporto dovrà trovare un’acquirente disposto a soddisfare le richieste economiche del giocatore.

A questo punto, a poco meno di un mese dall’inizio del campionato, è probabile che Balotelli continui la sua avventura con il Milan sperando che il feeling con Inzaghi possa permettergli di esprimersi al meglio dopo le tante incomprensioni avute con altri tecnici e, di recente, con i suoi compagni di nazionale.

About Fabio Porpora

Lascia un commento