ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Chi l’ha visto, le storie: donne uccise dai compagni, anticipazioni del 23 luglio
Chi l’ha visto, le storie: donne uccise dai compagni, anticipazioni del 23 luglio

Chi l’ha visto, le storie: donne uccise dai compagni, anticipazioni del 23 luglio

La puntata di oggi, 23 luglio, di “Chi l’ha visto – le storie” (in onda su Rai 3 alle 21.05 e visibile in streaming su Rai.tv) è incentrata sui casi di donne uccise dai loro compagni, mariti e corteggiatori; ecco tutte le anticipazioni.

Le storie raccontate nella puntata odierna di “Chi l’ha visto” sono tutte tristemente note ai lettori assidui di cronaca nera. Il primo caso in scaletta è quello di Lucia Manca, una bancaria veneta scomparsa di casa nel 2011 ed il cui cadavere venne poi ritrovato qualche tempo dopo nei pressi di un cavalcavia.

I sospetti ricaddero subito sul marito il quale, dopo aver inizialmente negato il suo coinvolgimento nei fatti, confessò di aver ucciso Lucia. Da un caso risolto “Chi l’ha visto – le storie” passerà ad uno ancora insoluto; quello di Roberta Ragusa, la mamma pisana scomparsa da casa nel gennaio del 2012.

Sebbene i sospetti degli inquirenti, della magistratura e degli appassionati di cronaca nera siano indirizzati sulla sibillina figura del marito, Antonio Logli, non è ancora possibile affermare con certezza né che la donna sia morta, né che se così fosse ad ucciderla sarebbe stato il marito.

Le indagini, apparentemente ad un punto morto, sono proseguite anche in questi mesi di silenzio e sul loro esito i cronisti di “Chi l’ha visto” aggiorneranno gli spettatori. Altro caso scandagliato dallo spin off del programma di Federica Sciarelli sarà quello di Alina Cossu.

La ragazza, una studentessa sarda, morì nell’ormai lontano 1988. Il suo corpo venne ripescato in mare. Anche questo caso non si può ancora dire archiviato. I sospetti ricaddero comunque su un gruppo di uomini, ragazzi all’epoca dell’omicidio, che forse corteggiarono Alina in maniera molesta.

About Fabio Porpora

Lascia un commento