ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Cuore Ribelle, furto a Montoro: anticipazioni, replica e streaming 23 luglio
Cuore Ribelle, furto a Montoro: anticipazioni, replica e streaming 23 luglio

Cuore Ribelle, furto a Montoro: anticipazioni, replica e streaming 23 luglio

La puntata odierna di Cuore Ribelle andrà come di consueto in onda su Canale 5 alle 18.20 (poi in replica e streaming su Video.Mediaset.it); le anticipazioni relative all’episodio ruotano tutte sulle indagini successive al furto nella tenuta Montoro.

Il tenente Romero, alle prese con le indagini sul furto, compie l’ennesimo sopralluogo nella masseria Montoro. Cerca qualche particolare sfuggitogli in precedenza e, magari qualche nuova testimonianza. Verrà accontentato. Incontra infatti Alvaro che è pronto a rivelargli il nome del ladro.

Quest’ultimo sarebbe Roberto. Miguel va allora alla ricerca del sospettato e comincia ad interrogarlo. Nel momento in cui nella tenuta Montoro si stava verificando il furto, Roberto era da tutt’altra parte in compagnia di Sara, protagonista di Cuore Ribelle.

Miguel resta molto turbato da questa notizia e va a cercare conferme proprio dalla diretta interessata. La signorina Reeves non può che avallare la testimonianza di Roberto; i due giovani non avrebbero niente a che vedere con il furto verificatosi nel podere Montoro.

Inutile dire che Miguel rimane ulteriormente scosso da questa notizia; ad infastidirlo sono, ovviamente, la gelosia e la frustrazione di non poter risolvere il mistero legato al furto di Montoro. Intanto Alvaro è sempre più convinto che il colpevole sia Roberto.

Miguel, tornato nuovamente dai Montoro, noto i due lottare. Sara cerca notizie di Peralta; la sua stamperia è chiusa e nessuno sembra averlo più visto in giro. Ciò preoccupa molto la protagonista di Cuore Ribelle che, non si è resa conto della gelosia di Miguel e dei pericoli che corre Roberto.

About Fabio Porpora

Lascia un commento