ULTIME NEWS
Home > Gossip > Claudio D’Alessio e Nicole Minetti aggrediscono la colf
Claudio D’Alessio e Nicole Minetti aggrediscono la colf

Claudio D’Alessio e Nicole Minetti aggrediscono la colf

Anche oggi la coppia formata da Claudio D’Alessio e Nicole Minetti è sulla bocca di tutti. Questa volta a dare importanza alla coppia è stato un articolo di “Leggo”di Barbara Savodini dove c’era scritto che D’Alessio ha aggredito verbalmente la sua colf a Fondi.

L’articolo verteva sulla denuncia che questa avrebbe sporto contro il figlio del Gigi nazionale. Secondo la donna, dopo che i due sarebbero tornati tardi a casa, l’avrebbero svegliata e infastidita . La colf ha fatto notare alla coppia la cosa ma presto la discussione si è trasformata in una vera aggressione con spintoni.

La colf è stata anche ricoverata in ospedale, precisamente al “San Filippo Neri” e i medici le hanno diagnosticato 3 giorni di prognosi per stato d’ansia e contusioni multiple. Per questo motivo ha deciso di denunciare il figlio del cantante per aggressione. Inoltre la donna ha ammesso di aver sempre lavorato a nero, senza alcun tipo di contratto.

Gli agenti della polizia hanno subito contattato la Minetti in quanto testimone oculare dell’accaduto. Recentemente Nicole Minetti era stata beccata dai paparazzi mentre si copriva la pancia con una borsa ed è per questo che era stata ipotizzata una gravidanza inaspettata e si è parlato anche di una crisi tra i due.

Ma leggendo la storia dell’aggressione della colf si può tranquillamente capire che la coppia non era per niente in crisi, anzi. Inoltre tra le tante chiacchiere sembra esserci qualcosa di vero. La gravidanza sembra essere stata confermata: la Minetti sarebbe già all’ottava settimana ed è apparsa a tutti molto più solare del solito.

About Fabio Porpora

Lascia un commento