ULTIME NEWS
Home > Economia e Finanza > Assunzioni lavoro: più di 100 posti in easyJet
Assunzioni lavoro: più di 100 posti in easyJet

Assunzioni lavoro: più di 100 posti in easyJet

L’estate è ormai inoltrata, e anche se la maggioranza delle persone è in vacanza o si sta preparando ai giorni di ferie, si può dire che per gli ottimisti le opportunità di lavoro non vanno in vacanza: questa volta l’annuncio di nuove assunzioni giunge da easyJet.

Di sicuro la conosci: si tratta della compagnia aerea low cost della Gran Bretagna che negli ultimi giorni ha aperto le selezioni di personale al fine di occupare circa 100 posti di lavoro nella sede che si trova in Italia, e precisamente nella base napoletana che si trova vicino all’Aeroporto di Napoli, zona Capodichino.

Secondo quanto viene detto da Adnkronos, a comunicare le nuove opportunità di lavoro in Campania è stato Frances Ouseley: nel dettaglio, si tratta del Country Director Italy di EasyJet, il quale ha affermato che è cominciato un nuovo periodo di assunzioni nel capoluogo campano per dare la possibilità a oltre 100 persone di entrare nella società.

Sul sito di easyJet sono possibili le selezioni per le figure professionali di pilota, co pilota, personale di cabina, permanent Cabin Manager, Cabin Services Base Manager: tutti questi sono posti full time, mentre è part time il Base support administrator.

Nel dettaglio, ognuna delle succitate posizioni lavorative a disposizione degli speranzosi richiede dei requisiti specifici, tra cui spicca senza dubbio una buona conoscenza dell’inglese.

Non finisce qui, comunque: easyJet non cerca figure professionali solo a Napoli: infatti, in questo momento sta dando la possibilità anche ad aspiranti assistenti di volo di ottenere un bel posto di lavoro per la base di Roma-Fiumicino.

About Fabio Porpora

Lascia un commento