ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato: Inter, arriva il si di Osvaldo
Calciomercato: Inter, arriva il si di Osvaldo

Calciomercato: Inter, arriva il si di Osvaldo

Il nuovo nome per l’attacco dell’Inter è quello di Pablo Daniel Osvaldo che, dopo la breve parentesi con la maglia della Juventus è tornato in Inghilterra visto e considerato che il suo cartellino è di proprietà del Southampton.

La squadra inglese ha già fatto sapere di non voler puntare sul turbolento talento dell’attaccante italo argentino che, attualmente, è da ritenersi sul mercato.

Osvaldo ha diversi estimatori in tutta Europa ma il suo interesse sarebbe quello di rientrare, quanto prima, in Italia dopo le parentesi con Roma e Juventus. L’Inter, alla ricerca di un nome forte per l’attacco, sembrerebbe la destinazione perfetta anche considerando l’interesse del giocatore per il trasferimento a Milano.

La società nerazzurra si è già informata circa la situazione dell’attaccante che ha già fatto sapere di essere pronto ad accettare il trasferimento. L’Inter ora deve cercare di convincere il Southampton che acquistò il giocatore per 15 milioni di Euro. 

L’idea su cui le due società stanno lavorando in queste ore è la possibilità di un trasferimento di Osvaldo in prestito oneroso all’Inter con un diritto di riscatto non troppo alto e probabilmente inferiore ai 15 milioni di Euro versati dal club inglese, con cui Osvaldo non si è mai veramente integrato, alla Roma lo scorso anno.

La trattativa per Osvaldo potrebbe concludersi in modo quanto mai rapido. Il Southampton ha, infatti, già fatto sapere ad Osvaldo che non sarà inserito nei piani tecnici della prossima stagione e non dovrebbe fare molte resistenze accettando, rapidamente, le proposte dell’Inter.

About Fabio Porpora

Lascia un commento