ULTIME NEWS
Home > Gossip > Nicole Minetti ha avuto un aborto spontaneo
Nicole Minetti ha avuto un aborto spontaneo

Nicole Minetti ha avuto un aborto spontaneo

Non c’è nulla da fare, la coppia Nicole Minetti-Claudio D’Alessio non riesce proprio ad avere tregua ed è nuovamente su tutti i giornali. Dopo la storia dell’aggressione alla colf  che ha denunciato il figlio del famoso cantante Gigi D’Alessio per aggressione, un’altra news sconvolge l’italia “gossippara”.

Come è stato riportato da “Diva & Donna”, Nicole Minetti avrebbe avuto un aborto spontaneo, dopo esser corsa in ospedale inutilmente. Un momento davvero difficile per la coppia che sta attraversando un periodo di crisi. La loro storia d’amore continua tra diversi tira e molla e da liti burrascose. Era stato proprio D’Alessio ha smentire la gravidanza comunicandolo sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Nessuno ci aveva creduto ed è per questo che la Minetti era stata prese letteralmente d’assalto dai fotografi.  Ad immortalare la donna mentre usciva da un centro diagnostico di Roma era stato proprio “Diva & Donna” e da allora non c’erano stati più dubbi.

Dopo la perdita del bambino, la coppia ha deciso di affrontare questa grave vicenda, combattendo insieme, uno a fianco all’altro. Ma purtroppo la vicenda precedente dell’aggressione alla colf non dà loro pace. Infatti la donna ha accusato D’Alessio di essere stata minacciata ed aggredita violentemente solo perché aveva protestato dopo che i due erano rientrati a casa da una notte brava, avendola svegliata.

Ora Nicole Minetti, in quanto testimone oculare, è stata contattata dagli agenti di polizia e dovrà testimoniare e raccontare tutto ciò che è accaduto nella notte in questione. Dopo la tragedia dell’aborto, dovrà essere nuovamente sotto pressione per rispondere a tutte le domande della polizia.

About Fabio Porpora

Lascia un commento