ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Nuova serie tv per Rai 1, Tradimenti: anticipazioni prima puntata
Nuova serie tv per Rai 1, Tradimenti: anticipazioni prima puntata

Nuova serie tv per Rai 1, Tradimenti: anticipazioni prima puntata

Debutta oggi su Rai 1 (alle 21.20) la nuova serie tv “Tradimenti”; ecco tutte le anticipazioni sulla prima puntata che molto probabilmente (non è stato ancora confermato) sarà visibile anche in streaming  su Rai.tv. La serie, prodotta in America per l’ABC consta di 13 episodi ed un’unica stagione.

Sara, protagonista di “Tradimenti” è una fotografa. Una sera, mentre presenzia ad una mostra delle sue opere, incontra Jack MacAllister, legale di un imprenditore disonesto, Thatcher Karsten, che vorrebbe continuare a compiere i suoi misfatti senza tener conto alla legge.

Tra i due nasce subito un’intesa particolare, peccato però che entrambi siano già sposati. Sara, per nulla felice della sua vita matrimoniale, finisce per sedurre il Jack, il quale, dal canto suo, non oppone molte resistenze. I tradimenti dei due amanti non saranno soltanto affettivi e sentimentali.

La moglie di Jack, Elaine, è anche la figlia di Thatcher; ciò spiega perché l’avvocato non ha potuto esimersi dal difendere l’imprenditore. In effetti lo stesso particolare rende ancora più evidente l’ambiguità che permea l’intera serie che non poteva che prendere il nome di “Tradimenti“.

Il marito di Sara, Drew, è un procuratore e, mentre la donna si intrattiene con il suo nuovo amore (già tale alla fine della prima puntata), indaga su tutte le malefatte commesse dal cliente che Jack ha accettato di difendere. La donna sarà costretta così a mentire di continuo al marito e all’amante.

Drew indaga anche su TJ, altro figlio di Thatcher affetto da ritardo mentale. Il procuratore è convinto che il giovane abbia ucciso un terzo fratello, Lou. Si fermano qui le anticipazioni relative al debutto della serie. Ogni puntata di “Tradimenti” consterà di tre episodi molto brevi.

About Fabio Porpora

Lascia un commento