ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > PosteMobile Unica New: Chiamate ed sms verso tutti a 18 cent
PosteMobile Unica New: Chiamate ed sms verso tutti a 18 cent

PosteMobile Unica New: Chiamate ed sms verso tutti a 18 cent

In questo articolo andremo a conoscere la nuova offerta PosteMobile chiamata la PosteMobile Unica New che offre ai propri clienti chiamate verso tutti a 18 centesimi al minuto ed sms verso tutti a 18 centesimi, inoltre se si passa a PosteMobile mantenendo il proprio numero si raddoppieranno tutte le ricariche per sempre.

La PosteMobile Unica New è un’offerta adatta a tutti coloro che vogliono risparmiare sulle chiamate e sugli sms visto che una volta attivata tutte le telefonate costeranno 18 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi e tutti gli sms costeranno 18 centesimi verso qualsiasi operatore telefonico nazionale.

Inoltre c’è la bellissima novità lanciata da PosteMobile ovvero l’opzione Raddoppio delle Ricariche che riguarda solo quest’offerta ed è riservata a tutti coloro che passano a PosteMobile mantenendo il proprio numero di telefono. Raddoppio delle Ricariche consiste nel ricevere l’importo uguale a quanto si è deciso di caricare sulla sim card per un massimo di 50 euro al mese.

Per attivare la PosteMobile Unica New se si è già un cliente di PosteMobile potrà o accedere all’Area Personale dell’App PosteMobile, o telefonando il servizio fai da te al numero 40.12.12 oppure semplicemente chiamando il numero di assistenza gratuito di assistenza clienti 160 che permetterà al cliente di cambiare piano tariffario al costo di 8 euro.

Per tutti i nuovi clienti che invece non porteranno il proprio numero ma acquisteranno una nuova sim card PosteMobile l’offerta PosteMobile Unica New sarà attivata con la tariffa normale ovvero 18 centesimi al minuto per le chiamate e 18 centesimi ad ogni sms.

About Fabio Porpora

Lascia un commento