ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato: Vidal resta alla Juventus per ora
Calciomercato: Vidal resta alla Juventus per ora

Calciomercato: Vidal resta alla Juventus per ora

A differenza di quanto emerso nei giorni scorsi, Arturo Vidal potrebbe restare alla Juventus anche la prossima stagione nonostante il forte interessamento di diverse squadre straniere, tra cui soprattutto il Liverpool e il Manchester United.

La conferma ufficiale della permanenza di Vidal anche per la prossima stagione l’ha data il direttore generale Marotta che, a margine della presentazione del nuovo acquisto Pereyra dall’Udinese, ha evidenziato come la squadra bianconera punti in modo fortissimo su Vidal per il futuro.

Il centrocampista cileno ha, infatti, rinnovato con la Juventus lo scorso anno e la società non ha alcuna intenzione di privarsi, nel breve termine, di uno dei pilastri della squadra che ha vinto tre campionati di fila negli ultimi tre anni.

La partenza di Antonio Conte, che ha lasciato la panchina della Juventus per dissidi con la società, lasciava intendere la cessione di uno dei pezzi pregiati della squadra ed il nome di Vidal è finito subito sotto i riflettori.

A questo punto, sarà necessario valutare in che modo le squadre interessate al giocatore, come le già citate Liverpool e Manchester United, reagiranno alle dichiarazioni di Marotta.

Il Liverpool in particolare può contare su grosse risorse finanziarie grazie alla cessione di Suarez al Barcellona e potrebbe decidere di presentare un’offerta irrinunciabile alla Juventus.

Maggiori sviluppi sul futuro di Vidal potrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane e, nonostante le dichiarazioni di Marotta, nel corso dell’estate tutto potrebbe accadere in merito al futuro del giocatore.

About Fabio Porpora

Lascia un commento