ULTIME NEWS
Home > Gossip > Gigi Buffon e Ilaria D’Amico beccati a mare insieme
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico beccati a mare insieme

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico beccati a mare insieme

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono stati avvistati in Grecia mentre si abbracciano e baciano come una coppia innamorata. I due hanno noleggiato uno yacht e si sono recati nelle isole greche di Skopelos e Alonissos.  A pubblicare le foto in esclusiva è stato il settimanale Chi che per primo ha lanciato la notizia del rapporto intimo tra i due e che ora ha addirittura pubblicato le foto di loro due mentre si baciano appassionatamente.

I due si tuffano, fanno il bagno e si coccolano a vicenda.

Prima che il portiere facesse i Mondiali, i due erano stati visti a Coverciano, e solo dopo averli beccati i due hanno dovuto ufficializzare la cosa. La separazione dalla bella Alena Seredova è ormai chiara a tutti come è chiaro a tutti il debole che i due hanno l’uno per l’altra.

Alena Seredova, inoltre, è stata recentemente vista  al matrimonio di una coppia di amici, precisamente Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli che è stato celebrato nel Santuario di Montenero, a Livorno. Buffon non era al suo fianco e già questo aveva insospettito tutti nonostante erano stati visti insieme in spiaggia in Brasile con i loro figli.

Nei giorni del matrimonio, Buffon sembra aver seguito la D’Amico in Sardegna  che aveva una conduzione là. Alena Seredova è apparsa molto sorridente e davvero molto tranquilla. Molto più serena perché lontana dai gossip, dalla bufera mediatica che ha coinvolto sia lei che la sua famiglia e i suoi figli, in primis.

About Fabio Porpora

Lascia un commento