ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > The Mentalist: Patrick Jane contro tutti, anticipazioni puntata 26 luglio
The Mentalist: Patrick Jane contro tutti, anticipazioni puntata 26 luglio

The Mentalist: Patrick Jane contro tutti, anticipazioni puntata 26 luglio

La puntata del 26 luglio di “The Mentalist”, (in onda su Rete 4 alle 21.30, ma stranamente ancora non disponibile in versione streaming su Videomediaset.it) vede in Patrick Jane l’unico uomo del CBI in grado di lottare contro tutti i criminali che gli capitano a tiro sfruttando soltanto l’intelligenza; ecco tutte le anticipazioni.

Come di consueto la puntata del sabato di “The Mentalist” si articola in tre episodi, tutti contenti la parola “rosso“. Ciò per richiamare alla mente John il Rosso, l’uomo che ha sterminato la famiglia di Patrick, l’unico essere al mondo capace di fargli perdere tutte le facoltà di raziocinio.

Il primo episodio della puntata si intitola “Faida Rossa”. La trama verte sulle indagini successive all’assassinio del padre di Rigsby. La puntata è un sequel dell’episodio precedente; il CBI segue la pista di bande rivali. Patrick intuisce che il colpevole del misfatto è da cercare altrove.

Il secondo episodio della serata si intitola invece “Alba rossa”. Questa puntata della serie ripercorre la storia lavorativa di Patrick al CBI ed in particolare il primo incontro con Lisbon. L’uomo riesce, durante l’indagine sulla morte della famiglia ad entrare nel CBI.

Spera così di poter presto trovare l’assassino di moglie e figlia, e potersi vendicare personalmente del torto subito. I colleghi tenteranno sempre di tenerlo lontano dalle scoperte relative all’indagine, ma nascondere qualcosa a Patrick non è facile, ce lo dimostra in ogni puntata della serie.

Infine il terzo episodio, “Rosso di invidia”. Protagonista indiscusso sarà ancora l’abilissimo dottor Jane che compie la sua solita indagine privata; chi ha liberato dalla prigione Lorelai Martins, complice di John il Rosso? In parallelo si indagherà sul rapimento di una ricca coppia della città.

About Fabio Porpora

Lascia un commento