ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > All Inclusive Unlimited Infostrada: ADSL e telefonate illimitate verso tutti a 36,95 euro al mese
All Inclusive Unlimited Infostrada: ADSL e telefonate illimitate verso tutti a 36,95 euro al mese

All Inclusive Unlimited Infostrada: ADSL e telefonate illimitate verso tutti a 36,95 euro al mese

Oggi conosceremo la nuova offerta di Infostrada la All Inclusive Unlimited che offre ADSL e chiamate illimitate verso tutti più un modem wi-fi con attivazione gratis, tutto a soli 36,95 euro al mese fino al 29 luglio 2014.

La All Inclusive Unlimited di Infostrada è un’offerta che mette a disposizione ai propri clienti ADSL senza limiti fino a 20 Mega, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e i telefonini nazionali e verso i fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada.

Il costo mensile di questa offerta è di 55,40 euro ma Infostrada la offre in promozione a 36,95 euro mensili. Per tutti coloro che decidono di abbonarsi tramite internet il costo di attivazione della All Inclusive Unlimited è completamente gratuito.

Una volta attivata questa fantastica offerta il cliente può ricevere anche un Modem Wi-Fi che può arrivare o in comodato d’uso gratuito anzichè spendere i 3 euro mensili previsti oppure con soli 4 euro al mese può ricevere il nuovissimo Modem Premium AVM che è dotato di una copertura wireless decisamente superiore alla media.

Il cliente accanto alla All Inclusive Unlimited può abbinare un’altra ottima opzione ovvero la Internet Everywhere che offre una nuova sim card Wind che contiene un abbonamento ad internet illimitato per essere sempre connessi anche lontano da casa.

Questa offerta non è a tempo indeterminato ma bensì ha una scadenza che è stata fissata per il 29 luglio 2014 dopodichè la promozione avrà sicuramente costi diversi da quelli attuali. Sono sempre di più le persone che richiedono la All Inclusive Unlimited quindi cosa stai aspettando collegati al sito e abbonati a questa strepitosa promozione entro il 29 luglio.

About Fabio Porpora

Lascia un commento