ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Tre Power10: chiamate ed sms verso tutti a 10,17 centesimi
Tre Power10: chiamate ed sms verso tutti a 10,17 centesimi

Tre Power10: chiamate ed sms verso tutti a 10,17 centesimi

La Power10 è la nuova offerta presentata dalla Tre che offre chiamate verso tutti a 10,17 centesimi al minuto ed sms verso tutti a 10,17 centesimi ad sms con scatto alla risposta gratuito.

La Tre propone la Power10, una nuova tariffa che permette al cliente di pagare soltanto gli effettivi secondi della durata della chiamata, con una sola tariffa per chiamare tutti al secondo e senza nessun canone mensile.

Power10 è un’offerta molto conveniente perchè il cliente ad ogni chiamata pagherà effettivamente solo i secondi che consumerà, ad esempio, se la chiamata ha una durata di 15 secondi il costo sarà di 2,54 centesimi, se invece la chiamata ha una durata di 1 minuto il costo sarà di 10,17 centesimi, mentre invece se la durata della chiamata è di 2 minuti il costo sarà di soli 20,34 centesimi.

Il costo di attivazione dell’offerta Power10 è di 5 euro una tantum, per cambiare piano tariffario ed abbonarsi a questa bellissima offerta il cliente potrà scegliere tra chiamare al numero gratuito 4040 e selezionare la scelta 1 oppure collegarsi ad internet ed accedere all’Area Clienti 3, in modo completamente gratuito, anche semplicemente dallo smartphone.

Per restare sempre aggiornati sulle soglie della tariffa o anche sul credito residuo basta chiamare il numero gratuito 4030 oppure collegarsi, direttamente online, all’Area Clienti 3. Per avere maggiori informazioni riguardo la Power10 o altre interessantissime offerte della Tre basta chiamare il numero di assistenza clienti 133.

La Power10 è una delle migliori offerte attualmente in commercio che fanno spendere al cliente solo quello che consumano, inoltre questa promozione non ha una scadenza quindi può essere attivata in qualsiasi momento desiderate.

About Fabio Porpora

Lascia un commento