ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato: Icardi è incedibile, l’Inter rifiuta 27 milioni dal Monaco
Calciomercato: Icardi è incedibile, l’Inter rifiuta 27 milioni dal Monaco

Calciomercato: Icardi è incedibile, l’Inter rifiuta 27 milioni dal Monaco

Mauro Icardi è senza dubbio uno dei pezzi pregiati del calciomercato dell’Inter che, a detta della società, non ha alcuna intenzione di cedere il giocatore argentino  salito alla ribalta la scorsa stagione prima per le sue vicende extra-calcistiche e poi per prestazioni da vero leader in campo.

Icardi è uno degli obiettivi dichiarati del Monaco che vorrebbe puntare su Icardi per sostituire il partente Falcao che dovrebbe trasferirsi a breve in Spagna direzione Real Madrid.

Per Icardi, il Monaco è arrivato ad offrire ben 27 milioni di Euro, cifra davvero consistente che però è stata rifiutata dall’Inter che non si priverà del suo attaccante a meno di offerte veramente fuori mercato.

A confermare l’intenzione dell’Inter di non cedere il suo gioiello è stato lo stesso procuratore di Icardi, Marco Barzaghi, che, nelle ultime ore, ha ribadito come la dirigenza nerazzurra consideri Icardi totalmente incedibile.

L’Inter non ha intenzione di cedere Icardi anche perché poi dovrebbe iniziare a sondare il mercato in cerca di un sostituto e, considerando l’attuale situazione del mercato, sarebbe piuttosto difficile individuare un giocatore in grado di garantire lo stesso rendimento dell’attaccante argentino ad un prezzo abbordabile per le casse societarie.

Icardi, a meno di veri e propri colpi di scena di mercato, resterà anche la prossima stagione all’Inter. La società sta, inoltre, cercando di dare all’allenatore Mazzari altre alternative per l’attacco in modo da poter affiancare giocatori di livello ad Icardi che, in ogni caso, la prossima stagione sarà chiamato a ripetersi a livelli da vera prima punta.

About Fabio Porpora

Lascia un commento