ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Nuove indagini per Don Matteo: anticipazioni puntata 28 luglio
Nuove indagini per Don Matteo: anticipazioni puntata 28 luglio

Nuove indagini per Don Matteo: anticipazioni puntata 28 luglio

Don Matteo, come sempre in onda su Rai 1 alle 11.20 e in replica o streaming su Rai.Tv, è pronto per aiutare Anceschi e colleghi a risolvere nuove indagini ed  intricati casi di omicidio che scuotono la tranquilla cittadina di Gubbio; ecco tutte le anticipazioni sulla puntata del 28 luglio.

Il primo episodio della puntata odierna si intitola “Caduta dal cielo“. E’ una giornata come tante altre quando Don Matteo, a bordo della sua inseparabile bicicletta, sente il pianto disperato di una neonata. Cerca con lo sguardo la piccola e scorge finalmente un fagotto abbandonato vicino ad un portone.

Avvolta in stracci c’è una bambina le cui condizioni di salute non promettono niente di buono. Don Matteo soccorre la neonata. Mentre la piccola lotta tra la vita e la morte, l’energico prete si mette in cerca della madre di quella sfortunata creatura.

Don Matteo crede che possa essere stata una donna rumena che, costretta dalla miseria, ha scelto di abbandonare la figlia. Intanto Cecchini, temendo di doversi allontanare da Gubbio a seguito di una promozione, cerca di evitare che Anceschi ne riconosca i meriti.

Il secondo episodio di oggi si intitola “Sogni e Bisogni“. Cristina Tabacci è una donna in carriera. Durante un sopralluogo in un cantiere, qualcuno la aggredisce e la uccide. La fortuna economica della vittima derivava dalle truffe perpetrate ai danni di molti; si pensa quindi ad una vendetta.

Il caso è parecchio complicato da risolvere; come al solito sarà necessario l’intervento di Don Matteo. Intanto Natalina, stanca di badare alla canonica, decide di raccogliere i soldi per permettersi finalmente di trascorrere qualche giorno in un centro benessere.

About Fabio Porpora

Lascia un commento