ULTIME NEWS
Home > Gossip > Beyoncé cade in vacanza a Castellammare di Stabia
Beyoncé cade in vacanza a Castellammare di Stabia

Beyoncé cade in vacanza a Castellammare di Stabia

Beyoncé è a Napoli. Peccato che la sua vacanza  è stata disturbata a causa di uno stupido incidente avvenuto mentre stava passando attraverso il Golfo di Napoli e zone limitrofe sul suo yacht. La diva mentre era impegnata a farsi fotografare in maniera ammiccante e sensuale è praticamente caduta.

Infatti mentre si stava allontanando dalla costa e prendendo il largo per fare il bagno, è caduta. La donna aveva fatto un tuffo poco fortunato e che le ha rovinato l’intera vacanza. La notizia è stata riportata dal Messaggero: la moglie di Jay-Z, si sarebbe lanciata in acqua nella maniera sbagliata, provocandosi una brutta contusione alla caviglia.

Avendola vista lamentarsi, la star è stata subito soccorsa e portata in un posto sicuro. Il fatto è successo verso il primo tratto dell’arenile di Castellammare di Stabia. Sul posto sono intervenuti dei medici che le hanno fasciato la caviglia e l’hanno invitata a stare a riposo.

Davvero un duro colpo per Beyoncé che in questi giorni era stata ospite di Marina di Stabia dove si era goduta dei giorni di ferie in allegria, tra sole e mare. È stata vista gironzolare tra la città, circondata da alcuni dei luoghi più belli della nostra terra.

Purtroppo questo incidente ha dato uno stop all’intera vacanza della star che avrebbe deciso di allontanarsi da Castellammare di Stabia con un taxi, in buone condizioni di salute ma con la tristezza nel cuore. La tristezza di non aver potuto godere al cento per cento della sua rilassante e meritata vacanza.

About Fabio Porpora

Lascia un commento