ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Legàmi, sorpresa per Joao: trama e streaming puntata 29 luglio
Legàmi, sorpresa per Joao: trama e streaming puntata 29 luglio

Legàmi, sorpresa per Joao: trama e streaming puntata 29 luglio

Legàmi, la soap di Rai 1 in onda ogni giorno (ad eccezione della domenica) alle 14.o5 e visibile in streaming su Rai.Tv, oggi, 29 luglio, ha in serbo delle sorprese per Joao ed i telespettatori; ecco tutte le anticipazioni sulla trama della puntata odierna.

Tiago, nonostante non sia innocente, riesce ad evitare la condanna del tribunale per i crimini commessi. Questo indispettisce parecchio Joao, il quale, era ormai convinto di poter ottenere giustizia; la stessa reazione hanno, ovviamente, tutti i suoi familiari.

Anche Ines non mostra alcun entusiasmo per l’assoluzione dell’uomo che lei sa colpevole del reato ascrittogli. A differenza di Joao e dei suoi congiunti, Eunice non riesce a contenere la gioia che la lettura di questa sentenza le ha dato. La madre dell’imputato predispone tutto per il rientro in casa di Tiago.

Le anticipazioni sulla puntata del 29 luglio di Legàmi non finiscono qui. Molta parte nello svolgimento della trama avrà ancora in Ines, stupita che la semplice testimonianza sfavorevole nei riguardi di Tiago non sia servita a perorare la causa di Joao e famiglia, la protagonista.

Intanto, con buona pace di Ines, Diana ha cercato di persuadere Henrique a piegarsi al suo desiderio di vendetta. Il sapere ciò accende parecchie scintille tra le due donne, una palesemente schierata a favore di Tiago e l’altra evidentemente in cerca di giustizia per Joao.

Anche sul fronte sentimentale la vita di Ines non sembra, almeno per il momento, destinata ad una svolta risolutiva. Nuovi impedimenti, sorti proprio durante questa puntata, renderanno ancora più remota la possibilità  che la ragazza riesca ad iniziare una storia d’amore con Bernardo.

About Fabio Porpora

Lascia un commento