ULTIME NEWS
Home > Sport > Juventus: Ancora incerto il futuro di Vidal, arriva il rilancio del Manchester United
Juventus: Ancora incerto il futuro di Vidal, arriva il rilancio del Manchester United

Juventus: Ancora incerto il futuro di Vidal, arriva il rilancio del Manchester United

Nonostante le smentite dei giorni scorsi, la telenovella relativa alla possibile partenza di Arturo Vidal, direzione Manchester United, continua e sembra non essere vicina ad una fine vera e propria.

Il giocatore è, infatti, un obiettivo dichiarato dei Red Devils che sarebbero pronti ad offrire circa 50 milioni di Euro alla Juventus pur di garantirsi le prestazioni del cileno per la prossima stagione.

Questa mattina, Massimiliano Allegri, nuovo tecnico della Juventus, ha confermato la volontà di trattenere Vidal ribadendo come il centrocampista della nazionale cilena, uno dei perni della Juventus in questi anni, continuerà ad essere il centro del progetto tecnico della squadra anche in futuro.

L’insistenza del Manchester United è però davvero forte e, secondo quanto riporta la stampa cilena, Vidal avrebbe già accettato l’offerta fattagli dal club inglese che garantirebbe al giocatore un ingaggio da 8 milioni di Euro all’anno, una cifra a cui difficilmente si potrebbe dire di no.

La situazione, per il momento, non appare ancora del tutto chiara visto e considerato che la Juventus ha più volte smentito i numerosi rumors, seguiti all’addio di Conte, che vedevano Vidal come sicuro partente.

Nel frattempo la Juventus ha già chiuso la trattativa per Romulo dal Verona ed aspetta soltanto di capire il futuro di Vidal. Come detto, il Manchester United ha messo sul piatto circa 50 milioni di Euro, una cifra notevole che sicuramente farà riflettere la dirigenza juventina.

Nel corso dei prossimi giorni, in ogni caso, la questione Vidal dovrà trovare una soluzione visto e considerato che, con l’avvicinarsi del campionato iniziano a diminuire le alternative su cui la Juventus potrebbe virare per sostituire Vidal.

About Fabio Porpora

Lascia un commento