ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Le storie di Chi l’ha visto: Denise, Sarah e le gemelline Schepp, puntata 30 luglio
Le storie di Chi l’ha visto: Denise, Sarah e le gemelline Schepp, puntata 30 luglio

Le storie di Chi l’ha visto: Denise, Sarah e le gemelline Schepp, puntata 30 luglio

La puntata del 30 luglio di “Chi l’ha visto – le storie” (come sempre in onda su Rai 3 alle 21.10 e in replica o streaming su Rai.tv), focalizzerà la sua attenzione sulle piccole vittime della più recente cronaca nera: Denise Pipitone, le gemelline Schepp e Sarah Scazzi.

Chi l’ha visto – le storie” si occuperà oggi di Alessia e Livia Schepp, le due gemelline di origini italo – svizzere, scomparse misteriosamente da casa il 30 gennaio 2011. Allo stato attuale delle indagini gli inquirenti ed i familiari non sanno dire se le piccole siano vive o meno.

Le bambine sono state portate via dal padre, in procinto di separarsi dalla moglie. Dopo un lungo viaggio per l’Europa se ne sono perse le tracce. L’uomo, suicidatosi sui binari della stazione di Cerignola, ha lasciato alla moglie una lettera dai toni inquietanti, tipici di quelle storie di ordinaria follia.

Il programma proseguirà poi ripercorrendo l’ormai tristemente nota vicenda di Denise Pipitone. La bambina di Mazara del Vallo manca da casa ormai dall’1 settembre del 2004. Come in altre storie di piccole vittime di violenze e sparizioni si indaga principalmente sulla famiglia della bambina.

Le due principali sospettate per la sparizione di Denise sono fin da subito la sorellastra e l’ex moglie del padre. “Chi l’ha visto – le storie” focalizzerà infine la sua attenzione sul caso della piccola Sarah Scazzi, la ragazzina di Avetrana uccisa il 25 agosto del 2010.

Probabilmente la morte della quindicenne pugliese è stata causata volontariamente dalla cugina Sabrina Misseri e dalla zia Cosima Serrano. Resta ancora da chiarire il ruolo dello zio Michele Misseri. Il movente del delitto è da ricercarsi in storie di famiglia, gelosie sentimentali e raptus sessuali.

About Fabio Porpora

Lascia un commento