ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Beautiful: matrimonio per Hope e Liam, trama puntata 30 luglio
Beautiful: matrimonio per Hope e Liam, trama puntata 30 luglio

Beautiful: matrimonio per Hope e Liam, trama puntata 30 luglio

La puntata del 30 luglio di Beautiful, come sempre in onda su Canale 5 alle 13.40 e in replica o streaming su Videomediaset.it), riserva una grande sorpresa ai fans della soap: Hope e Liam pensano finalmente, dopo tante vicissitudini, al matrimonio.

Hope resta ancora al centro di un intricato triangolo sentimentale che coinvolge, oltre lei, Wyatt e Liam. Quest’ultimo però continua ad essere segretamente amato dalla bella Alexandra che, costretta a lavorare con la Logan, non manca di mostrarle continuamente tutto il suo risentimento.

Liam, piaccia o meno ad Alexandra, è determinato a sposare Hope. Porta così la ragazza in un luogo romantico e, per l’ennesima volta, la chiede in moglie. Il matrimonio dovrà essere celebrato prima di Natale. La giovane sembra mostrare apertamente il suo consenso alla proposta.

Wyatt, intuendo che la situazione potrebbe presto sfuggirgli di mano, organizza qualcosa di plateale e sorprendente, sperando di accaparrarsi definitivamente le attenzioni della sua amata Hope. L’occasione di riavvicinarsi alla ragazza parte stavolta dal contesto lavorativo.

Per ragioni di marketing, Hope e Wyatt dovrebbero recarsi insieme in India. Liam, consapevole che il suo rivale non si lascerà sfuggire facilmente un’occasione ghiotta come questa, intima alla sua futura moglie di non avere più con il suo pretendente nessun tipo di contatto.

Hope, certa di volere diventare la moglie di Liam, dice a Wyatt di aver già fissato la data delle nozze e che da questo momento tra loro due non dovrà esserci alcun tipo di contatto. Non siamo certi che Wyatt si arrenderà tanto facilmente né che Hope non ne continui a subire il fascino.

About Fabio Porpora

Lascia un commento