ULTIME NEWS
Home > Gossip > Aldo Palmieri e Alessia Cammarota non si sposeranno
Aldo Palmieri e Alessia Cammarota non si sposeranno

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota non si sposeranno

La storia d’amore tra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota continua a gonfie vele. I due si sono innamorati davanti alle telecamere di una delle trasmissioni più famose di Maria De Filippi, Uomini e Donne.  Da loro primo incontro sono passati circa cinque mesi e i due sono più affiatati che mai.

Hanno dichiarato pubblicamente che hanno deciso di impegnarsi e a fare dei sacrifici importanti per crearsi una famiglia tutta loro. Aldo, di recente, si è anche bilanciato: ha detto di voler sposare Alessia il prima possibile, probabilmente a settembre.

La dichiarazione l’ha fatta mentre faceva una serata in discoteca.  Ha chiesto allo speaker del locale di dire a tutti che ave va intenzione di sposare la Cammarota. Ovviamente i fan presenti hanno subito filmato la dichiarazione e hanno messo il video sui social network. Il filmato ha fatto il giro del web e ha commosso tutti gli appassionati del programma.

Però i due hanno poi fatto un passo indietro: non vogliono sposarsi immediatamente ma aspettare di sistemarsi, di avere un lavoro, di avere una stabilità economica. Per loro c’è sempre tempo sia per il matrimonio che per i figli.

Inizialmente Aldo era molto dubbioso su Alessia Cammarota. Non riusciva a fidarsi ma dopo la scelta non si sono mai più separati, anzi non riescono a stare lontani gli uni dagli altri.  Aldo ha detto chiaramente che da quando ha conosciuto Alessia la sua vita è cambiata totalmente, è innamorato ed non c’è nulla di più importante di lei.

About Fabio Porpora

Lascia un commento