ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Don Matteo: le nozze di Laura e Anceschi, anticipazioni e replica puntata 1 agosto
Don Matteo: le nozze di Laura e Anceschi, anticipazioni e replica puntata 1 agosto

Don Matteo: le nozze di Laura e Anceschi, anticipazioni e replica puntata 1 agosto

La puntata del 1 agosto di Don Matteo, come sempre in onda su Rai uno alle 11.20 e visibile in replica o streaming su Rai.Tv, è quella in cui finalmente si celebreranno le attesissime nozze tra Laura ed il capitano Anceschi; ecco tutte le anticipazioni di oggi.

La posta in gioco” è il titolo del primo episodio odierno di “Don Matteo“. Il caso si svolge in uno degli uffici postali della bella cittadina di Gubbio. Durante il turno di notte, il vigilantes della struttura viene ferito da alcuni ladri. I Carabinieri indagano su quanto accaduto, dato che qualcosa sembra non quadrare.

Non ci si spiega infatti come i ladri siano potuti entrare indisturbati nell’edificio, munito di sistemi di sorveglianza elettronica. Evidentemente hanno un complice, oppure uno di loro conosce bene i codici per disattivare i suddetti congegni. Come sempre Don Matteo arriverà alla soluzione prima dei Carabinieri.

Intanto Laura e il capitano Anceschi sono alle prese con gli ultimi dettagli da sistemare prima di celebrare le loro nozze. Il povero carabiniere deve soprattutto cercare di mettere pace tra la futura moglie e la madre, tipico esempio di suocera italiana. Don Matteo in questa puntata appare insolitamente cupo.

Una lettera giunta dalla Curia Arcivescovile sembra metterlo in agitazione. Cosa succede all’energico prete di Gubbio? Lo scopriremo nel secondo episodio della puntata di oggi: “Falsa partenza“. Don Matteo dovrà abbandonare la parrocchia di Gubbio, almeno così gli viene ordinato dalla Curia.

Sale sul treno che dovrebbe portarlo a destinazione, ma a bordo del mezzo si verifica l’assassinio di un barbone. Non potrà essere che Don Matteo a condurre e risolvere l’indagine. A GubbioNatalina sembra aver trovato l’amore. Sarà anche questa una falsa partenza?

About Fabio Porpora

Lascia un commento