ULTIME NEWS
Home > Gossip > Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: bugie ad Alena e matrimonio in vista
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: bugie ad Alena e matrimonio in vista

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: bugie ad Alena e matrimonio in vista

Buffon e Ilaria D’Amico, dopo aver ufficializzato la loro relazione, sembrerebbero avere in programma il matrimonio; è in vista di ciò che il Gigi nazionale ha raccontato ancora bugie ad Alena Seredova? Non lo sappiamo, ma, la sua bellissima ex moglie riscuote tutta la nostra solidarietà.

Gigi e Ilaria hanno già rifatto i bagagli e da Alonissos e Skopelos sono partiti alla volta dell’Italia. Buffon è già in ritiro con la sua Juventus (i tifosi si augurano che l’allenamento possa servire a far meglio di quanto visto ai mondiali del Brasile), Ilaria invece è già a lavoro negli studi Sky.

Secondo alcune indiscrezioni, il viaggio in Grecia potrebbe avere avuto un sapore particolare per Gigi: Buffon infatti era solito trascorrere le pause estive in questi luoghi, ma in compagnia dei figli e di Alena. A qualche mese dalla separazione dalla ex moglie il portierone torna qui in compagnia di Ilaria.

Questo è proprio un autogol! Inoltre, i soliti ben informati, sostengono che Gigi, in costante contatto con Alena, abbia detto alla ex moglie di voler trascorrere le sue prime vacanze con Ilaria in Croazia. Carbone bagnato? Siamo già ad un 2 a 0 clamoroso; Alena continua ad avere tutta la nostra solidarietà.

Durante il soggiorno in Grecia, Gigi ed Ilaria sono stati visti far visita ad una chiesetta molto suggestiva. Una volta aperte le porte dell’edificio i due sono entrati e hanno iniziato a pregare con molto trasporto. Dopo qualche minuto si sono abbracciati intensamente.

Le preghiere di chi sa che tornando in Italia e dovrà vedersela con Alena o il preludio ad un’imminente matrimonio? In molti propendono per questa seconda ipotesi. Intanto la Seredova si gode il sole a Forte dei Marmi. La quiete prima della tempesta?

About Fabio Porpora

Lascia un commento