ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne, gossip party: Marco Fantini, Guaranà Santa Sabrina
Uomini e Donne, gossip party: Marco Fantini, Guaranà Santa Sabrina

Uomini e Donne, gossip party: Marco Fantini, Guaranà Santa Sabrina

Il Guaranà di Santa Sabrina, in occasione del gossip party del venerdì, ospiterà oggi un cliente particolare; Marco Fantini, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Il locale ha sede a Brindisi e, settimanalmente, organizza delle serate in cui presenziano vip del piccolo schermo.

Marco Fantini è un ragazzo come tanti, ama divertirsi e trascorrere le serate girovagando tra pub e discoteche. Probabilmente anche i più restii tra noi a frequentare questi luoghi sarebbero invogliati dai cachet percepiti dall’ex corteggiatore, ma questa è un’altra storia.

Così, unendo l’utile al dilettevole, Marco Fantini ha già presenziato nel corso di questa estate che volge già al termine, a diversi gossip party. Cos’è un gossip party? Una serata organizzata dove un vip del piccolo schermo viene letteralmente gettato in pasto a fans incontenibili, paparazzi e quant’altro.

Anche in questo caso qualcuno potrebbe obiettare che un lavoro che comporti bagni di folla pretendenti che si gettano ai piedi del vip di turno, in questo caso Marco Fantini, farebbe piacere un po’ a tutti, soprattutto a chi ha qualche problema con l’autostima e il portafoglio.

L’invidia è una brutta bestia, ma se volete, potete tentare di eguagliare Marco; vi basterà arrivare secondi al concorso di Mister Italia, avere 600 seguaci tra instagram e facebook e cercare di sedurre splendide donne al cospetto di Maria De Filippi.

Da quel momento anche per voi si apriranno le porte dei locali in di tutte le città, si organizzeranno gossip party in vostro onore e per divertirvi verrete pagati. Magari non inizierete subito, ma state tranquilli, oggi, 1 agosto, Marco Fantini è disposto a sostituirvi al Guaranà di Santa Sabrina.

About Fabio Porpora

Lascia un commento