ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > The Mentalist, il rapimento di Patrick: trama episodi 2 agosto
The Mentalist, il rapimento di Patrick: trama episodi 2 agosto

The Mentalist, il rapimento di Patrick: trama episodi 2 agosto

I tre episodi di oggi, 2 agosto, di “The Mentalist” focalizzano l’attenzione ancora su Patrick che, pur di mettere le mani su John il Rosso arriva ad inscenare il suo rapimento; ecco la trama della puntata odierna come sempre in onda su Rete 4 alle 21.30 e presto visibile in streaming su Videomediaset.it.

Il primo episodio di “The Mentalist” in onda oggi si intitola “Inchieste rosso sangue“. La pellicola si apre con un’incidente stradale che costa la vita ad una giornalista. Il CBI intuisce che la morte della donna non è stata casuale. Patrick dovrà usare le sue doti per trovare l’assassino.

I sospettati sono tanti, così come i moventi. I freni dell’auto sono stati manomessi e la donna non avrebbe potuto fare niente per salvarsi. Patrick interviene durante una trasmissione tv sul caso della giornalista e, con un trucchetto dei suoi, fa in modo che l’assassino confessi in diretta le sue colpe.

Il secondo episodio di “The Mentalist” in onda oggi si intitola “Vele rosse al tramonto“. Patrick, deciso a mettere le mani su John il Rosso, fa evadere dal carcere la sua complice,Lorelai Martins. Danneggiando la sua auto e lasciando intendere di essere pedinato inscena il suo rapimento.

Dato la situazione, è ovvio che al CBI pensino che la ex galeotta abbia rapito il protagonista di “The Mentalist“. Questi, durante la sua personale missione, scoprirà delle verità riguardanti altri casi e, soprattutto, di conoscere l’assassino della sua famiglia. Intanto i colleghi ritrovano Patrick.

Il terzo episodio di “The Mentalist” si intitola “Bolide Rosso“. Patrick indaga su un assassinio in un campo di golf. La risoluzione del caso passerà proprio da un “bolide rosso“. Intanto il protagonista della serie riflette sulle informazioni avute da Lorelai e cerca di capire chi possa essere John il Rosso.

About Fabio Porpora

Lascia un commento