ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Barbara De Rossi, Amore Criminale: la storia di Tiziana Falbo, puntata 2 agosto
Barbara De Rossi, Amore Criminale: la storia di Tiziana Falbo, puntata 2 agosto

Barbara De Rossi, Amore Criminale: la storia di Tiziana Falbo, puntata 2 agosto

Amore Criminale, condotto come sempre da Barbara De Rossi, racconta oggi agli spettatori la triste storia di Tiziana Falbo; ecco le anticipazioni sulla puntata del 2 agosto, come sempre in onda su Rai 3 alle 23.20 (visibile anche in replica o streaming su Rai.Tv).

Anche quella di oggi è una storia d’amore malata, frutto di una visione distorta del mondo, dei sentimenti e soprattutto della donna. I protagonisti sono Tiziana e Nicola, una coppia all’apparenza normale, ma che in realtà aveva costruito un rapporto per niente invidiabile.

Nicola diceva di provare amore per la sua Tiziana. Per questo voleva che la donna stesse sempre a dieta e mantenesse un fisico perfetto, per questo sceglieva lui personalmente i vestiti della compagna in modo da esaltarne le forme secondo il suo gusto personale.

Forse è proprio quella ossessione per il corpo di Tiziana che lo spinge a “proibire” alla donna di rimanere incinta. Nella visione distorta di amore che ha Nicola, qualsiasi cosa che possa mutare l’equilibrio della coppia è sbagliato e quindi va evitato accuratamente.

Dopo tanti tentativi Tiziana, stanca, frustrata e avvilita nella sua femminilità, decide di lasciare quell’uomo per cui ormai non prova più nessun amore, quel compagno da cui si è lasciata sottomettere. Scoppia un litigio al termine del quale la donna giace a terra morta per soffocamento.

Il suo corpo, riporterà delle orrende ferite in prossimità della bocca; Nicola, in un’impeto di amore malato, ha tentato di praticarle la respirazione bocca a bocca. Le mascelle erano ormai serrate dalla morte e l’uomo ha cercato di schiudere le labbra di Tiziana usando un cacciavite.

About Fabio Porpora

Lascia un commento