ULTIME NEWS
Home > Gossip > Una settimana di scatti hot: Michelle, Claudia, Elena e le altre
Una settimana di scatti hot: Michelle, Claudia, Elena e le altre

Una settimana di scatti hot: Michelle, Claudia, Elena e le altre

Questa settimana i paparazzi di tutta Italia si sono divertiti ad immortalare in scatti hot tanti dei nostri vip: Michelle Hunziker, Claudia Gerini, Elena Morali e tante altre. Che abbiano deciso di innalzare le temperature di questa estate un po’ troppo fresca per i gusti degli italiani?

Siamo un po’ tutti abituati agli scatti hot dell’estate; belle donne in topless, vip palestrati che danno mostra di tutti i loro muscoli, baci non proprio casti, pose sexy e quant’altro. Ma quest’estate i divi di casa nostra hanno deciso di esagerare e di regalarci qualcosa di diverso rispetto alle solite foto in spiaggia.

Apre le danze hot Laura Pausini che, per ragioni non meglio precisate, è salita sul palco in accappatoio, mostrando una parte di sé che i fans non conoscevano. Nonostante la cantante continui a negare di essersi esibita senza slip e con un accappatoio birichino, in molti sono pronti ad affermare il contrario.

La “questione Laura” parrebbe ancora irrisolta. Ancora più hot sono gli scatti di Elena Morali che, forse perché accaldata dallo sforzo fisico, ha deciso di passeggiare sul tapis roulant senza slip. Poi, ulteriormente infastidita dal caldo del suo appartamento, ha tolto anche il reggiseno.

Come molte altre colleghe, Elena, non ha poi trascurato di informare i fans via social del suo bizzarro modo di far ginnastica. Qualcuno ha apprezzato particolarmente. Gli scatti hot della settimana non sono ancora finiti. Anche gli uomini non sono da meno.

Rappresentante hot del sesso forte è Lapo Elkann il cui costume, un po’ come l’accappatoio di Laura Pausini, non fa il suo dovere. Le vip più “riservate” sono state Claudia Gerini che mostra uno splendido topless e Michelle Hunziker,  mentre in bikini assume pose sexy  per Tommaso Trussardi.

About Fabio Porpora

Un commento

  1. “Apre le danze hot Laura Pausini che, per ragioni non meglio precisate, è salita sul palco in accappatoio”
    In realtà le ragioni si sanno, ma a voi fa più comodo dire che non si sa nulla!

Lascia un commento