ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Super All Inclusive Unlimited Infostrada: ADSL illimitato e telefonate a 0 cent a soli 44,95 euro al mese
Super All Inclusive Unlimited Infostrada: ADSL illimitato e telefonate a 0 cent a soli 44,95 euro al mese

Super All Inclusive Unlimited Infostrada: ADSL illimitato e telefonate a 0 cent a soli 44,95 euro al mese

In questo articolo oggi scopriremo la nuova offerta di Infostrada, la Super All Inclusive Unlimited che offre ADSL illimitato e telefonate a 0 centesimi verso tutti a soli 44,95 euro al mese, l’offerta è valida fino al 7 settembre 2014.

Infostrada quest’estate ha messo a disposizione dei propri clienti tantissime offerte molto convenienti, in grado di venire incontro a tutte le richieste degli utenti, ognuno con le proprie esigenze da soddisfare. Oggi tramite questo breve riassunto conosceremo nei dettagli la Super All Inclusive Unlimited, una delle offerte più richieste di Infostrada in questa estate.

La Super All Inclusive Unlimited è un’offerta che mette a disposizione dei clienti l’ADSL illimitato con una velocità che non supera i 20 Mega, chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali a 0 centesimi ed in più offre 2 GB di internet e chiamate ed sms illimitati verso tutti sulla propria sim card Wind.

Questa offerta ha un costo mensile di 44,95 euro e può essere attivata fino al 7 settembre 2014 dopodichè la promozione potrà subire dei cambiamenti nei costi. Il costo di attivazione di questa strepitosa offerta è di 20 euro per chi decide di passare ad Infostrada mantenendo il proprio numero, mentre invece è di 39,99 euro per chi chiede una linea telefonica totalmente nuova.

La Super All Inclusive Unlimited non finisce di stupire e mette a disposizione anche un modem wi-fi qualora ce ne fosse bisogno. Il modem può essere richiesto o in comodato d’uso aggiungendo 3 euro alla cifra da spendere mensilmente oppure si può decidere di provare il nuovo modem Premium AVM Fritz che garantisce prestazioni molto al di sopra dei livello normale.

About Fabio Porpora

Lascia un commento