ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Miss Fisher, Delitti e Misteri: La pagina strappata, puntata 4 agosto
Miss Fisher, Delitti e Misteri: La pagina strappata, puntata 4 agosto

Miss Fisher, Delitti e Misteri: La pagina strappata, puntata 4 agosto

La puntata di oggi, lunedì 4 agosto, di Miss Fisher – Delitti e Misteri, come sempre in onda alle 23.35 su Rai uno e visibile anche in replicastreaming su Rai tv, si intitola “La pagina strappata“. Ecco tutti i dettagli sulla trama dell’episodio odierno.

Miss Fisher sarà oggi incaricata di dare un volto all’omicida di Saul Michaels, un giovane ricercatore ebreo. L’assassinio, avvenuto all’interno della libreria in cui la vittima cercava dei testi particolari per i suoi studi, sarebbe stato causato da un veleno che Saul avrebbe inconsapevolmente ingerito.

All’inizio della puntata, tutti i sospetti cadono su Miss Lee, giovane titolare dell’attività commerciale. Ma Miss Fisher, tornata in patria dopo tanti anni trascorsi all’estero, sembra avere un’unico scopo nella vita; mettere i bastoni tra le ruote agli assassini che diversamente resterebbero impuniti.

La giovane e affascinante detective, intuisce subito che le cose non sono andate come crede la polizia ed inizia a nutrire dei sospetti su alcuni membri di una famiglia di origine ebraica; gli Abrahms. Miss Fisher concentra le sue attenzioni su tre uomini; Simon, Ben e Chaim.

Il primo è un bel ragazzo con cui la vita è stata molto generosa (amatissimo dalle donne, ricco, ecc. ), il secondo è il padre del giovane ed ha costruito la sua fortuna grazie alle sue doti da mercante, ed il terzo è un altro figlio di Ben, nonché il datore di lavoro di Saul. Miss Fisher, come sempre, risolverà il caso.

Colpi di scena degni delle migliori serie gialle degli ultimi tempi ed atmosfere carpite dai ruggenti anni ’20 faranno da sfondo, come di consueto, all’intera  puntata. Non mancate allora; Miss Fisher vi aspetta su Rai uno alle 23.35. Buona visione.

About Fabio Porpora

Lascia un commento